Protezione Acquisti Paypal

Protezione Acquisti Paypal

Se non ricevi il prodotto acquistato
sarai rimborsato da PayPal
che si assume la responsabilità di garantire il cliente.

 

La nostra azienda aderisce al servizio di Protezione Clienti Paypal

Vedi la pagina del servizio sul sito di Paypal

FAQ

Quali prodotti sono coperti dalla Garanzia Paypal?
Sono coperti tutti gli acquisti effettuati dal sito tramite circuito Paypal.

Se non effettuo un acquisto tramite Paypal, mi viene comunque garantito il Diritto di Recesso?
Si. In base alla legge puoi esercitare il Diritto di Recesso entro 14 giorni dal ricevimento della merce. Per maggiori informazioni  leggi qui.

Se effettuo un acquisto da smart-phone, ho diritto alla protezione Paypal?
La protezione viene garantita tanto sulle transazioni effettuate tramite Pc o Mac, quanto su quelle effettuate da tablet o smart-phone.

Quanto tempo ho a disposizione per effettuare il reclamo?
Paypal accetta contestazioni inviate entro 45 giorni dalla data di acquisto.

Il venditore ha ricevuto il mio pagamento più di un mese fa e l'oggetto non è arrivato/era difettoso. Riavrò mai il mio denaro?
Fino a 180 giorni dalla data del pagamento Paypal si riserva la possibilità di rimborsare l’acquirente stornando i soldi direttamente del conto del venditore.

Dove è possibile spedire un prodotto acquistato tramite una transazione con Paypal?
E’ possibile spedire prodotti unicamente all’indirizzo indicato in Dettagli Transazione.

E se voglio effettuare un regalo o un acquisto per un amico?
E’ possibile, ma si dovrà fornire nei Dettagli Transazione l’indirizzo a cui si deve recapitare. Qualsiasi altra forma di comunicazione in merito all’indirizzo non verrà considerata valida.


Il tuo carrello
Carrello vuoto